Cosa fare in TikTok per bloccare permanentemente un utente? - Modifica la protezione dei dati

Tik Tok è una piattaforma in cui puoi trovare una varietà di utenti, persone con l'intenzione di interagire con gli altri, esprimersi o guadagnare fama. Tuttavia, si trovano anche persone con cattive intenzioni. In questi casi, ci sono vari strumenti che possono essere utilizzati per escludere le persone indesiderate dalle reti proteggi le informazioni personali.
Come faccio a sapere se sono stato bloccato in TikTok?
Poiché TikTok non notifica a un utente che è stato bloccato da un altro, spetta a tutti scoprire cosa è possibile attraverso una procedura abbastanza semplice. La prima cosa che devi fare è cercare l'utente sulla piattaforma stessa. Ciò si ottiene facendo clic sulla piccola lente d'ingrandimento nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. In esso devi scrivere il nome dell'utente che sospetti, che ti ha bloccato.
Devi tra i risultati seleziona l'opzione "Utente", se questo non viene visualizzato, molto probabilmente questo utente ti avrà bloccato. È quindi importante assicurarsi di aver scritto correttamente il nome. Esiste un'altra alternativa che può essere utilizzata, sebbene ciò dipenda dal fatto che l'utente in questione fosse il suo follower perché l'utente deve accedere al suo profilo e quindi in "follower', Se non vengono visualizzati risultati durante la ricerca di questo contatto, verrà garantito che tu sia stato bloccato.
Ci sono contatti che provocano solo una cosa, vale a dire bloccarli dall'applicazione TikTok. Sia per le loro pubblicazioni, la loro lingua o per qualsiasi altro motivo, generano l'idea di realizzarle scompare dai mangimi pubblici. Per questo hai una serie di passaggi, che sono descritti di seguito.

Dal dispositivo mobile
Per bloccare un utente dal telefono cellulare, è necessario accedere all'applicazione e quindi inserire il profilo dell'utente che si desidera bloccare, e premere il simbolo a tre punti nell'angolo in alto a destra. Quindi premere "Castello" e infine seguire una serie di istruzioni che mostrano l'applicazione stessa. Se è necessario bloccare un gran numero di utenti, esiste la possibilità blocco batch, dove è possibile bloccare fino a 100 utenti, un processo è abbastanza simile al precedente
Dal PC
Un'opzione simile è disponibile dal computer agli utenti di Tiktok per bloccare l'interazione con utenti indesiderati. Per fare ciò, inserisci il profilo account desiderato e cerca il simbolo a tre punti nella parte superiore dello schermo. Scegliere 'denuncia'.
Come posso modificare le impostazioni sulla privacy in Tiktok?
Ogni account quando viene creato viene configurato come pubblico. Ciò significa che vengono visualizzate le informazioni e il contenuto caricati visibile in ogni account, se l'account non è destinato a mantenere un ampio raggio, non è una cattiva idea impostarlo su "privato" perché il contenuto è limitato ai follower, che hai accettato.
Quando si inserisce l'account, è necessario selezionare l'icona 'I' e quindi toccare i tre punti che si trovano nel bordo superiore a destra. È necessario visualizzare un'opzione che specifica le "Impostazioni di protezione dei dati'. Dove puoi trovare vari aspetti del login, dovresti andare ora 'Visibilità' e selezionare lo switch per attivare l'account privato.

Un dettaglio importante è che nonostante il "privato" dell'account, qualsiasi utente che non è stato bloccato può vedere il proprio nome utente, immagine del profilo e biografia.
Per Sblocca un utente é necessario inserire la pagina del profilo, selezionare il simbolo a tre punti in alto a destra, fare clic su "Sblocca" e infine seguire i passaggi specificati dall'applicazione.
Qual è la modalità di sicurezza della famiglia? Lavora per limitare l'accesso ai minori?
La modalità di Sicurezza familiare é un'opzione per attivare una serie di restrizioni che possono essere imposte a un account progettato per l'uso dei genitori per garantire la sicurezza dei più piccoli. Questa modalità collega un account a un altro in modo da regolare il tempo utilizzato nell'applicazione in un giorno, limitare l'interazione con altri utenti e limitare i contenuti per gli adulti.