Dove può essere attivata la fotocamera in TikTok e concesse le autorizzazioni necessarie

TikTok è uno dei social network che ha recentemente causato la massima rabbia che questo social network cinese ha accusato molta forza dovuta a Covid 19, da allora, le persone hanno comunicato con il mondo esterno attraverso più tempo a casa. Tuttavia, se sei nuovo su TikTok e non sai ancora come abilitare la fotocamera del tuo team a registrare il tuo primo video, non preoccuparti, che la procedura è molto semplice.

L'attivazione della fotocamera del dispositivo mobile è molto semplice. Devi solo inserire l'applicazione e devi andare sotto premi l'icona sotto forma di croce (+), Una volta che si preme la fotocamera, verrà attivata e sarà possibile iniziare a caricare contenuti sul proprio account TikTok.

Se preferisci, puoi anche caricare video dalla tua galleria su TikTok. Ricorda che più contenuti carichi, più follower puoi avere e diventare un grande tictoker.

Quali sono le autorizzazioni necessarie per attivare la fotocamera?

Ogni applicazione ha bisogno del tuo permesso per lavorare sul tuo dispositivo. Nel caso di TikTok, decidi tu quali autorizzazioni vuoi concedere. Una volta installata l'applicazione, ti verrà chiesto se consenti all'applicazione di accedere alla telecamera, devi premere dove viene visualizzato l'accesso in modo da poterlo utilizzare.

Quali sono le autorizzazioni necessarie per attivare la fotocamera?

Tuttavia, non solo hai bisogno della tua autorizzazione, ma puoi anche consentire o negare l'accesso al microfono e allo spazio di archiviazione.

Ricorda che puoi fare duetti o duetti su TikTok. In questo modo puoi arrivarci ottieni più follower e persino renderti famoso su questa piattaforma.

Passaggi per concedere le autorizzazioni della fotocamera per TikTok

Per fornire le autorizzazioni necessarie affinché TikTok possa utilizzare la fotocamera, tutto ciò che serve è:

Su Android

Dal tuo dispositivo Android devi:

  • Inserisci le impostazioni
  • Quindi è necessario selezionare la sezione Applicazioni
  • Cerca la selezione per l'applicazione desiderata, in questo caso TikTok, e fai clic su di essa
  • Scegli l'app
  • Quando inserisci le informazioni sull'applicazione, vai al punto in cui leggi Accesso
  • Clicca sul troverai le autorizzazioni dell'app, devi solo selezionare le sezioni a cui vuoi concedere l'accesso, e basta.

Di iOS

Da un dispositivo iOS è necessario solo:

  • Devi inserire la configurazione
  • Quindi scegliere la protezione dei dati. Qui puoi vedere tutte le autorizzazioni concesse sul tuo dispositivo
  • Devi cercare l'app per la quale desideri informazioni, in questo caso TikTok
  • Dopo la selezione lo vedrai le autorizzazioni hanno l'applicazione sul tuo dispositivo, puoi concedere o eliminare più di quanto preferisci.

Tutte le autorizzazioni possono essere attivate o disattivate se preferisci, poiché dipende solo da ciò che desideri.

Cosa posso provare se non riesco a registrare video con l'app?

In alcuni casi, potresti non essere in grado di registrare video con l'app. Se questo ti accade, significa che il l'applicazione presenta alcune carenze, ma state certi che esiste sempre una soluzione a tutti i tipi di errori:

Aggiorna l'app

A volte questo tipo di errori può essere dovuto a questo é necessario aggiornare l'app, In questo caso, dovresti solo inserire la memoria ufficiale del tuo telefono e verificare se c'è un nuovo aggiornamento se lo hai, devi eseguire l'aggiornamento corrispondente, in modo da poter riprendere l'uso.

Riavvia il telefono

Un'altra soluzione a questo tipo di errore è per riavviare il dispositivo, In questo modo, i dati del tuo team vengono ripristinati e il problema viene risolto.

Reinstalla l'applicazione

Se hai già fatto le due alternative precedenti e continui a porre problemi, questa è la più consigliata disinstalla l'applicazione e reinstallala in questo modo, tutti gli errori mostrati in esso sono stati eliminati.

Quando si reinstalla l'applicazione, ricordare di eseguire l'applicazione le necessarie modifiche al tuo account, uno dei più importanti è l'attivazione della privacy in TikTok in modo da poter sempre tenere la tua vita privata lontano dalle reti.

Altri problemi con la fotocamera comune su TikTok

Se registri un video su TikTok, puoi farlo presentare altri problemi questo ci impedisce di caricare contenuti che sono uno dei problemi più comuni in cui troviamo errori:

Con il microfono

Questo social network è caratterizzato perché tutti i suoi video hanno un suono di sfondo di cui hai bisogno impara ad affrontare questo suono quando carichi un video, puoi essere distorto se vuoi caricare un video con audio e vuoi anche aggiungere la tua voce.

Per risolvere questo piccolo errore, devi solo fare i seguenti semplici passaggi:

  • Registra il video con il suono che hai a disposizione su questa piattaforma
  • Quindi devi modificare il video
  • Infine, devi superare la tua voce nel video che è già stato modificato.

Dopo questi passaggi, il suono del tuo video è perfetto. Puoi anche caricare video precedentemente registrato con la tua voce e si tratta solo di caricarlo tramite TikTok.

Altri problemi con la fotocamera comune su TikTok

Attiva il flash

Se hai bisogno di Flash al momento in cui scatti un video e non sai come attivarlo, devi semplicemente:

  • Innanzitutto dovresti premere l'icona al centro nella parte inferiore dello schermo (+)
  • Quando la fotocamera è attivata, il simbolo del flash viene visualizzato sul lato sinistro dello schermo. Devi solo premerlo e basta, è attivato.

Solo il flash attivare con la retromarcia della fotocamera, questa opzione non è disponibile per la fotocamera frontale.

Se desideri maggiori informazioni su tutto ciò che questa piattaforma ha in serbo per te, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale di TikTok. Lì risolverai e scoprirai molti dei tuoi dubbi molte opzioni quando si utilizza questo meraviglioso social network.

Go up