Come impostare un account TikTok come privato? - Video Privacy

Gestendo i vostri post, eviterete che persone nuove o esterne vedano i vostri contenuti o siano esposte ad attività negative sul vostro account. In questo modo potete evitare che commenti sgradevoli e persone indesiderate vedano i vostri contenuti senza dover bloccare gli utenti all'interno di TikTok. Se volete mantenere la propria privacy e avere solo un gruppo selezionato di utenti sul vostro tiktok, ecco come impostare il vostro account come privato.

Índice
  1. Quali sono i passaggi per impostare un account TikTok in modalità privata?
  2. Quali funzioni perdono i video se si ha un account privato?
    1. Duo e video appiccicosi
    2. Scarica i video
  3. Come impostare singoli video di TikTok in modalità privata?

Quali sono i passaggi per impostare un account TikTok in modalità privata?

Per avviare questo processo, è necessario avere un account su TikTok e renderlo privato. Per farlo, accedete all'applicazione mobile e cercate l'icona a forma di sagoma di persona nell'angolo in basso a destra dello schermo; digitatela per accedere al vostro profilo. Una volta arrivati, accedere alle impostazioni del proprio account cercate i tre puntini in alto a destra e cliccateci sopra per accedere alle impostazioni

Poi cercate la sezione che dice impostazioni sulla privacy e cercare l'opzione "Account privato". Quando lo si trova, fare clic sull'opzione accanto per attivare questa funzione. Tutte queste opzioni possono essere modificate in qualsiasi momento.

Quali sono i passaggi per impostare un account TikTok in modalità privata?

Quali funzioni perdono i video se si ha un account privato?

Se si dispone di un account privato, solo le persone che vi approvano avranno il piacere di seguirvi, inoltre, solo loro possono vedere i tuoi video, i LIVE, la descrizione del tuo profilo, i like ai tuoi video e la tua lista di amici. A causa delle numerose restrizioni dell'area privata, è impossibile per chiunque duellare con uno qualsiasi dei tuoi video. Inoltre, la possibilità di scaricare o conservare il video è sospesa in caso di risposta, con il risultato che la vostra portata si riduce solo a coloro che desiderate, che siano amici o un piccolo gruppo.

Duo e video appiccicosi

Se ci troviamo nelle impostazioni del profilo e abbiamo attivato l'opzione "Account privato", possiamo configurare un po' di più, trovando l'opzione "Privacy". Con questo possiamo modificare chi può commentare o segnalare commenti offensivi, reagire, formare duetti, inviare messaggi e molto altro ancora. Se intendete far eseguire duetti ad altre persone, dovete avere l'opzione "Duet" in pubblico, altrimenti questa opzione è limitata anche alle persone a cui avete consentito di seguirvi

Scarica i video

Con questa opzione avviene lo stesso che con la precedente, nell'area di sicurezza dell'account (che si trova in alla fine dell'area "Impostazioni sulla privacy") se si dispone di un account privato, questa opzione è disattivata. Per attivarlo, è sufficiente fare clic su di esso e modificarlo in "Abilitato".

Come impostare singoli video di TikTok in modalità privata?

TikTok offre diverse opzioni per la privacy. Una di queste è la possibilità di impostare chi può vedere un determinato video nel proprio profilo o chi non deve vederlo. Questa piattaforma ha un grande facilità di scoperta di nuovi contenuti quindi, se avete un video che non volete che diventi virale per errore, potete prendere in considerazione questo strumento.

Prima di tutto, è necessario capire che un account privato non equivale a un account privato per tutti, ma che si ha la possibilità di rendere alcuni video del proprio feed "solo per gli amici" o addirittura "privati" per tutti. Questo è uno dei le numerose opzioni a disposizione per personalizzare il proprio account per fare ciò, è necessario effettuare le impostazioni come descritto sopra e continuare a completarle passo dopo passo:

  • Accedere all'applicazione TikTok e verificare di aver aperto il proprio account.
  • Accedere al proprio profilo, cliccando sull'icona "Me" in basso a destra.
  • Selezionare il video che si desidera modificare le opzioni di visualizzazione e entrare.
  • Sul lato destro compare una colonna con il simbolo dei tre punti. Facendo clic su di esso, viene visualizzato il menu con le opzioni.
  • Scorrere le opzioni con il dito da destra a sinistra fino a trovare l'opzione "Impostazioni sulla privacy".
  • Quindi fare clic sul punto in cui è scritto "che possono vedere questo video"
  • Vi verranno proposte 3 opzioni: Amici, privati o pubblici. In base alle vostre esigenze, scegliete una delle opzioni.
  • Fatto, l'opzione selezionata viene salvata nel video selezionato.

Go up

Este sitio web utiliza cookies para asegurar que tengas una mejor experiencia al navegar por el sitio. Más información