Come modificare un video TikTok dopo averlo pubblicato? - Aggiungere i sottotitoli

Occasionalmente, un video può essere pubblicato su TikTok con un difetto nel suo contenuto. Allo stesso modo, potreste non aver gradito il risultato del video con qualche effetto, filtro o sottotitoli aggiunti. Quindi, se state cercando Come modificare un video di TikTok dopo averlo pubblicato, questo articolo è perfetto per voi, in quanto vi spiegherà la procedura per modificare nuovamente il video già pubblicato sul vostro account.

Índice
  1. Come posso modificare un video pubblicato su TikTok?
    1. Modifica dei sottotitoli
    2. Creare un video sostitutivo
  2. Quali sono le applicazioni di editing video per i vostri video TikTok?
    1. Con Magisto
    2. Utilizzo di InShot

Come posso modificare un video pubblicato su TikTok?

Nei video di TikTok è possibile inserire vari filtri ed effetti nel menu di modifica del contenuto. Ad esempio, è possibile aggiungere l'effetto di movimento a video e foto per far muovere i contenuti sullo schermo. Nella sezione di modifica è necessario verificare l'aspetto di questi effetti per assicurarsi che tutto funzioni correttamente e abbia un bell'aspetto.

In questo senso, è meglio verificare che i risultati siano di vostro gradimento e che funzionino come dovrebbero. Anche se è possibile modificare un video dopo che è stato pubblicato, le opzioni di modifica sono limitate. Non è possibile rimuovere tutti i filtri, gli effetti, le emoji, gli adesivi e gli altri elementi che sono stati inseriti, quindi diamo un'occhiata ad alcune delle caratteristiche che è possibile modificare.

Modifica dei sottotitoli

Se avete aggiunto i sottotitoli a un video già caricato e volete modificarli, sappiate che questa opzione non è disponibile. È possibile correggere gli errori di stile tipografico o eventuali problemi di caricamento. Per farlo, è necessario caricare nuovamente il video sul proprio profilo.

Fare clic sull'icona del proprio profilo in basso a sinistra, dove è possibile trovare e aprire il video che si desidera modificare. Poi fate clic sulle barre che contengono il menu nascosto, tra le cui opzioni dovete selezionare salva video. Così il video viene salvato insieme alla musica, ai sottotitoli, agli effetti e ai filtri.

Creare un video sostitutivo

Una volta salvato il video, tornare alla homepage di tiktok per caricare nuovamente il video sul proprio account. A questo punto è necessario fare clic su Aggiungi nuovo video e cercare il video salvato invece di creare un nuovo account. Si tratta di caricare lo stesso video già pubblicato ma in un'altra pubblicazione, in modo da poter modificare i sottotitoli e aggiungere testo sullo schermo.

Come posso modificare un video pubblicato su TikTok?

Non è possibile modificare altre cose, tranne il titolo del video, dopodiché bisogna pubblicare la clip sul proprio account e, se si vuole, cancellare quella vecchia con l'errore nei sottotitoli. L'unico cambiamento che questa copia del video ha rispetto all'originale è che la copia avrà in un angolo il nome utente dell'account da cui è stato scaricato il video. Pertanto, poiché il video proviene dal vostro account, avrà il vostro nome utente come filigrana.

Un'altra soluzione che potete applicare quando non vi piace il risultato di un video già pubblicato è cancellarlo completamente e caricarlo di nuovo. In questi casi, nella galleria del dispositivo dovrebbe essere presente il video originale che non ha ricevuto alcun filtro o effetto. Quindi è possibile caricarlo nuovamente sul proprio account e iniziare il processo di modifica da zero. Eseguendo questa procedura è possibile correggere tutti i possibili errori commessi, oltre a provare altri effetti diversi e migliorare il risultato del contenuto che si desidera caricare sulla piattaforma TikTok.

Quali sono le applicazioni di editing video per i vostri video TikTok?

Se durante la modifica di un video da caricare su TikTok, l'editor di TikTok non fornisce strumenti sufficienti, è possibile utilizzare altri strumenti al di fuori dell'applicazione. Utilizzando le applicazioni terziarie, è possibile aggiungere gli effetti, i filtri e le altre caratteristiche desiderate e poi salvarle sul proprio dispositivo per caricarle su TikTok.

Con Magisto

Esistono numerose applicazioni che fungono da editor video e che consentono di modificare e migliorare i contenuti. Molte di queste applicazioni sono facilmente reperibili nei negozi di applicazioni per cellulari. A questo proposito, è possibile andare sul Google Play Store o sull'Apple Store, cercare e scaricare questi strumenti.

videos imagenes editar

Una di queste applicazioni di aiuto al montaggio video si chiama Magisto, uno strumento gratuito. In questa applicazione è possibile caricare foto e video e aggiungervi diversi strumenti. È anche possibile caricare un video finito e combinare o aggiungere altre foto, cornici e persino musica. Una volta terminato il video, è possibile caricarlo dalla stessa applicazione su uno qualsiasi dei social network.

Utilizzo di InShot

Un altro ottimo editor video è InShot, che offre molte funzioni e strumenti che possono essere inseriti in un video per migliorarne il contenuto. Questa applicazione offre la possibilità di caricare diversi video e unirli in uno solo, oltre a caselle di testo e strumenti per i sottotitoli.

Lo svantaggio di questo editor è che, sebbene sia scaricabile gratuitamente, sui video realizzati con l'app compare un watermark di InShot. Tuttavia, pagando 10 dollari, si ottiene la versione pro dell'applicazione e i video vengono scaricati senza la filigrana.

Go up

Este sitio web utiliza cookies para asegurar que tengas una mejor experiencia al navegar por el sitio. Más información